Final Cut Library Manager 2.0

Final Cut Library Manager 2.0 Arctic Whiteness ha rilasciato la versione 2.0 della loro popolare applicazione per la gestione delle librerie di Final Cut Pro X . Final Cut Library Manager è il miglior software in circolazione per gestire, trovare ed eliminare file Proxy, Render e altre amenità dalle librerie di FCPX . La nuova versione del software è un nuovo passo avanti nella gestione delle Library . Il prezzo di questa simpatica applicazione è sempre di soli 9,95 euro. Gli utenti che hanno già acquistato la versione precedente possono aggiornarsi gratuitamente. E’ anche disponibile la versione demo che mostra il funzionamento del programma. Queste sono le novità di Final Cut Library Manager 2.0:

  • È ora possibile guardare nel tuo archivio senza dover aprire Final Cut Pro. Vengono visualizzati eventi e progetti, insieme con un sacco di informazioni utili.
  • E’ possibile effettuare ricerche all’interno delle Librerie per nomi di eventi, nomi di progetto, i nomi dei file multimediali e loro nomi personalizzati in Final Cut Pro, e anche in tutte le note, commenti e parole chiave dei file mediali. Queste informazioni vengono memorizzate nella cache in modo che possano essere ricercati anche le librerie off-line.
  • Nel caso aveste deciso di mantenere i file multimediali al di fuori della vostra Library, potete vedere dove sono archiviati, su quale disco e riconnetterli.

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.